Egregio Dirigente Scolastico,

La informiamo che Rai Radiotelevisione Italiana promuove una selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 6 risorse da impiegare in qualità di Geometri da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante nelle sedi di Roma, Milano e Torino.

A tal riguardo, La invitiamo a promuovere l’iniziativa verso i diplomati del Suo Istituto attraverso i canali di comunicazione a Sua disposizione.

Precisiamo che, per informazioni e candidature è possibile consultare il sito www.lavoraconnoi.rai.it.

In allegato l’Avviso di Selezione contenente tutte le informazioni di dettaglio relative all’iniziativa.

A disposizione per eventuali chiarimenti in merito, La ringraziamo per la cortese attenzione.

Cordiali saluti.

RAI - Radiotelevisione Italiana